Rivolto a piccoli e medi imprenditori che hanno compreso l’importanza di essere presenti sul web in modo efficace.

OLTRE L'80% DEI SITI VIENE COSTRUITO CON LA TECNICA "COPIA E INCOLLA", RENDENDOLI INVISIBILI AGLI OCCHI DEI CLIENTI.

Un sito personalizzato è la prima impressione positiva che puoi fare davanti ai tuoi clienti.

Cambia copione!

PC Sito Bomba

Negli ultimi mesi, o probabilmente da molto più tempo, hai notato che il tuo sito non attira più come prima. E la cosa che ti irrita di più è che per fare quel sito hai dovuto spendere dei soldi, che adesso sembrano esser stati spesi inutilmente.

In alcuni momenti hai anche provato frustrazione nel vedere che gli unici clienti che arrivavano non erano esattamente quelli di cui avevi bisogno. E molte altre volte, il problema è stato vedere quei clienti che si dimostravano una perdita di tempo.

Magari non ti hanno più richiamato perché non eri ciò che serviva a loro o perché dal tuo sito non avevano capito di cosa ti occupavi.

Così hai pensato che forse l’idea di farti creare un sito era la decisione più sbagliata che tu potessi prendere. Un motivo è perché hai speso soldi che potevi utilizzare per te, ad esempio per un weekend fuori. Un altro è che ti eri illuso che il sito avrebbe portato molti più clienti di quanti ne avessi al momento della decisione.

Ebbene, ti svelo un segreto:

Il problema non sei tu. E nemmeno l’idea di far creare un sito che ti è venuta in mente.

Molto semplicemente il problema è stato che molti siti vengono costruiti in modo uguale, e questo non permette al nostro sito di distinguersi dagli altri, e cosa peggiore viene reso uguale a quello del tuo competitor.

Quindi la tua non è stata un’idea sbagliata, anzi, il poco successo del tuo sito nasce dall’essere stato creato con la tecnica del “Copia e Incolla”, ovvero come ti ho detto: avere una struttura pari pari a quella di altri siti.

Di conseguenza il sito non svolge il suo scopo principale: essere uno strumento di comunicazione efficace.

Esistono vari modi di comunicare con i nostri potenziali clienti, ma certamente è il sito ad essere il maggior strumento che un’azienda possa avere.

È il sito ad avere il compito di mostrare e di raccontare la nostra attività.

Come fare?

La risposta è: capire se il tuo sito comunica in modo efficace e che la struttura non sia uguale a quella di un altro sito.

Perché se ancora non l’hai capito il “copia e incolla” è totalmente inutile e poco efficace, anzi, è controproducente.

È utile chiedersi in questo momento se il tuo sito sia capace di “selezionare” e attirare solo il tuo target, ovvero un gruppo di consumatori che possiedono caratteristiche comuni a cui è destinato un dato prodotto o servizio.

Perché è questa caratteristica ad eliminare la perdita di tempo e denaro che senti quando colui che doveva diventare cliente, scompare nel nulla, oppure se è “gentile” ammette di non essere interessato al tuo prodotto.

È impossibile dire che un sito sia efficace se non riesce ad allontanare coloro che sicuramente non saranno mai interessati al tuo prodotto.

Zona lavorativa ufficio

In media passiamo circa 6 ore e 9 minuti davanti al computer.

Immagina, quindi, un utente che cerca un prodotto che gli interessa sul web.

Durante la sua ricerca visita cosi tanti siti, che almeno l’80% risulta uguale ad un altro, con l’unica differenza nel nome e nel prezzo.

Le possibilità di essere ricordati da l’utente, in questo caso, sono 1 su 3.

Vuoi capire se il tuo sito è come l’80%?

Non Importa Cosa Piace A Te, Ma Ciò Che Vuole Il Tuo Cliente

Se vuoi capire se il tuo sito è efficace e quindi se comunica in maniera corretta, ti basterà fare una ricerca online su cosa si chiede l’utente quando deve comprare un prodotto.

Non ti preoccupare, abbiamo già fatto noi la ricerca per te.

L'utente Medio

  • Cerca Informazioni su un prodotto/servizio
  • Cerca Testimonianze su un prodotto/servizio
  • Cerca Comparazioni tra diversi prodotti e servizi
  • Cerca Caratteristiche di un prodotto/servizio, analizzando quelle che interessano a loro
  • Cerca di Capire quale Azienda, in base al Rapporto Prezzo, sarà quella adatta a loro

È capitato anche a te di fare questo tipo di ricerche?

Sicuramente si, è umano domandarsi come risolvere un problema, e cercare il prodotto che possa soddisfare al meglio le tue necessità.

Per questo motivo, ebbene che tu capisca che il sito internet è uno strumento per intercettare la tua attività.

Puoi immaginarlo come la vetrina di un negozio d’abbigliamento. I capi mostrati sono l’incentivo per entrare nel negozio, il tuo sito internet è l’incentivo per far si che tu venga chiamato.

Ricorda che il tuo sito deve comunicare cosa hai di valore per la persona e che ciò coincida con quello che l’utente sta cercando.

“QUANTE VOLTE CI LAMENTIAMO DEL FATTO CHE IL CLIENTE VEDA SOLO IL PREZZO E MAI LA QUALITA’ DEL PRODOTTO CHE OFFRIAMO? LA COLPA È DI TUTTI QUEI SITI COPIA E INCOLLA CHE NON PERMETTONO DI MOSTRARE LA DIFFERENZA CHE C’È TRA IL NOSTRO PRODOTTO E QUELLO DEL COMPETITOR. LA DIFFERENZA POSSIAMO FARLA SOLO INIZIANDO A MOSTRARE IL NOSTRO VALORE”

Vecchi Telefoni

Il Sito Internet è uno Strumento di Comunicazione

Ti starai chiedendo il perché.

La risposta è da ricercare nell’utilizzo dello strumento.

Infatti uno strumento di comunicazione efficace mette in mostra e permette di comprendere il tuo vero valore al mondo:

Il giusto valore che il cliente dà al tuo prodotto/servizio!

Ma cosa significa “dare valore”?

Spesso confondiamo il valore con ciò che per il cliente è scontato.

Infatti ho preparato per te una lista delle frasi più gettonate da inserire nei siti.

Sappi che se il tuo sito sta comunicando questi elementi, significa che sta fornendo informazioni ovvie che al tuo cliente importano poco o niente:

  • Da noi solo alta qualità
  • I clienti sono al primo posto per noi
  • Siamo affidabili
  • Siamo appassionati del nostro lavoro
  • Siamo certificati per fare il nostro lavoro
  • Siamo i migliori
  • Siamo i primi nel settore
  • Siamo storici

 

Sono sicuramente informazioni importanti, non lo metto in dubbio, ma se l’utente decide di chiamarti, per lui queste informazioni sono già scontate.

Perché siamo sicuri di quello che diciamo?

Pensaci bene, tu compreresti un prodotto/servizio che non sia di qualità per te?

Ovviamente no!

IL TUO SITO PERSONALIZZATO

Vuoi essere sicuro che il tuo sito non è il solito copia e incolla?

Noi di “Il Miglior Sito” abbiamo creato un percorso per te, dove ti aiuteremo a:

identificare i tuoi clienti e le esigenze

IDENTIFICARE I TUOI CLIENTI E LE ESIGENZE

progettare una comunicazione coerente

PROGETTARE UNA COMUNICAZIONE COERENTE

avere il tuo sito internet efficace

AVERE IL TUO SITO INTERNET EFFICACE

COME FAREMO IL TUO SITO

Fase 2 - Sviluppo Sito Web

FASE DUE: IDENTIFICARE IL TARGET E LE PROBLEMATICHE CHE VIVONO CON UNA COACHING

Attraverso una coaching capiremo come si posiziona sul mercato la tua attività, rispondendo alla domanda “perché gli utenti dovrebbero scegliere te?”

Purtroppo anche se sembra una domanda banale perché pensi che la risposta esista già sul tuo sito, la maggior parte dei siti internet prevede una risposta da sito copia e incolla, quindi è uguale a quello che dice la tua concorrenza.

Noi troveremo la risposta a ciò che ti rende unico.

FASE TRE: CREARE LA GIUSTA SOLUZIONE PER TE

Capito chi sono i tuoi clienti, e le problematiche che li affliggono creeremo una comunicazione efficace che permetterà a tutte le persone che arriveranno sul tuo sito di esclamare “Questo fa per me”.

In questo modo potrai uscire dalla guerra del prezzo contro il competitor.

Fase 3 - Sviluppo Sito Web
Fase 4 - Sviluppo Sito Web

FASE QUATTRO: COSTRUZIONE E CONSEGNA DEL SITO INTERNET

Le strategie hanno bisogno di essere concrettizzate e noi lo faremo insime ai migliri ingegneri informatici creando il tuo sito unico ed efficace.

A questo punto il tuo sito internet, diventerà uno dei tuoi strumenti di marketing più potenti in assoluto.

Per tutto il percorso sarai seguito dai nostri esperti dei settori di programmazione, neuromarketing e sales.


Ma penso che tu ti stia chiedendo dove sia la fase uno, o sbaglio?


La fase uno è più semplice di quello che pensi:

E SE TI STAI CHIEDENDO QUANTO DEVI INVESTIRE PER AVERE UN SITO EFFICACE, IO TI RISPONDO:

MENO DI QUANTO PENSI! ED È SICURAMENTE MOLTO MEGLIO CHE FALLIRE E PERDERE CLIENTI E ANCHE DI AVERE UNA STRATEGIA WEB STANDARD!​

Il tuo obiettivo è quello di avere un sito internet efficace, e se puoi anche risparmiare denaro e tempo, ne saresti più contento.

Quindi:

Come Ti Faremo Risparmiare Tempo

Come Ti Faremo Risparmiare Tempo

Durante la coaching hai la possibilità di esprimere quello che tu pensi sia il tuo valore, e noi aggiungiamo ciò che serve per esprimerlo.

Quindi capiamo:
– Quali sono i punti forza e di debolezza del tuo sito
– Cosa a primo impatto comunica il tuo sito ai clienti
– Quale possibile scenario di comunicazione utilizzare per la tua azienda
– Su cosa si basa la scelta dei tuoi clienti
– Come il tuo sito internet può generare automaticamente clienti per la tua azienda

Questo non ti renderà schiavo del tempo che hai perso fino ad ora con clienti che non hanno deciso di non lavorare con te.

Come Ti Faremo Risparmiare Denaro

Come Ti Faremo Risparmiare Denaro

In passato, la coaching veniva erogata al costo di 147€, e aveva lo scopo di comprendere le tue esigenze per iniziare il percorso con un’idea precisa della strategia di marketing da applicare.

Ma con il tempo ci siamo accorti di quanto, la coaching, possa essere importante per te, PER FARE LA SCELTA GIUSTA.

Per questo motivo, abbiamo deciso di rendere questo primo passo, fondamentale per il tuo successo, completamente gratuito.

Quindi, siccome il nostro obiettivo non è vendere siti, ma è quello di far si che tu ottenga i giusti risultati dal tuo sito, solo per te che stai leggendo.

Prezzo coaching: 147€ Gratuita

COME PRENOTARE LA TUA COACHING

Compila il modulo e prenota la tua Coaching gratuita

Riceverai una telefonata da parte del nostro staff che confermerà l’appuntamento e ti darà le ultime informazioni

Scegli una data e conferma la tua prenotazione

BONUS

Visto che hai compreso l’importanza dell’essere presente online grazie al sito internet, oltre alla coaching, abbiamo pensato di farti un ulteriore regalo, che ti aiuterà ad aver tutto sotto mano e nel caso a chiarire eventuali dubbi.

Quindi alla fine della coaching riceverai.

Analisi Coaching

Riceverai un documento che riassuma:

  • La presentazione della tua attività
  • Il tuo cliente tipo
  • Gli obiettivi che vuoi raggiungere
  • Consigli pratici
  • La tua soluzione efficace personalizzata

Analisi Performance

Riceverai un documento che ti spiegherà:

  • I tuoi punti di forza e di debolezza
  • La compatibilità del tuo sito con il mondo online

E OVVIAMENTE RICEVERAI IL PROGETTO PER RISTRUTTURARE IL TUO SITO EFFICACE

Cosa succede se non investi su il tuo sito ora?

  • Se non lo fai tu ora, uno dei tuoi concorrenti lo farà tra poco. Perché il mercato è competitivo e non gli interessa se sei unico o meno. Al mercato interessa solo i benefici che puoi darli.
    Oggi bisogna “affilare” i siti web per farci riconoscere come il fornitore ideale per l’utente. E prima lo capirai, prima potrai investire su metodi più efficaci per attirare clienti;

  • Se sviluppi uno strumento di comunicazione come il sito internet, senza avere una strategia differenziante a priori ha come risultato il tipico sito copia e incolla.
    Questa tipologia di sito, ti mostra al mercato come un’azienda generalista che eroga un prodotto/servizio ma senza farlo in campo specifico. E fai attenzione: per campo specifico non intendo il tuo settore di lavoro, ma un qualcosa in cui ti sei specializzato.

 

Ad esempio:

  • avvocato specializzato nelle aziende online
  • odontoiatra specializzato nel campo donne
  • commercialista specializzato in imprese edili
  • agenzia di comunicazione specializzata in siti web con neuromarketing
  • fisioterapisti specializzati in giocatori di pallavolo

 

  • Se attirerai clienti non a target qualsiasi strategia diventa inutile. Perché non sempre sono i siti internet a non funzionare, anzi molte volte funzionano, ma portano il target sbagliato.
    Le persone che arriveranno a chiederci un preventivo, non capendo esattamente come lavoriamo o quali sono i nostri metodi, per l’85% dei casi non accetterà.
Garanzia 100% soddisfatto o rimborsato

Scegliendo di ristrutturare il tuo sito con noi, non rischi di avere il solito sito “copia e incolla”. Ne siamo certi al 100%.

La tua scelta sarà per noi un incentivo a garantirti il meglio in maniera personalizzata. E dal momento in cui sceglierai di fare questo investimento, si attiverà la protezione “Il Miglior Sito Garanzia”.

Ovvero una garanzia che ti consente di richiedere il rimborso dell’intero acquisto entro i primi 14 giorni, se ritieni che il nostro prodotto non ti soddisfi.

Non ti chiederemo spiegazioni, a meno che non sia tua a volercele dare per migliorare la qualità del nostro servizio! Il parere dei nostri clienti sono importanti e ci aiutano a migliorare sempre di più.

Recupererai, dunque, il 100% del denaro che hai investito per la ristrutturazione del tuo sito.

La possibilità sarà quella di essere SODDISFATTO O RIMBORSATO!

Prezzo coaching: 147€ Gratuita

CHI SIAMO

Gianmario Deriu - Sviluppatore Web

Gianmario Deriu - Sviluppatore Web

Il nostro programmatore sa cosa sono le soluzioni veloci e utili personalizzate!

Ti aiuterà a risparmiare tempo e denaro.
Specializzato in ottimizzazione siti web (velocità, SEO, posizionamento rating).

Dopo una prima analisi del tuo sito, utilizzerà strumenti universali che possano essere facilmente gestibili. Inoltre garantisce sicurezza al tuo sito web con vari strumenti se utilizzati regolarmente.

Sarà per te un supporto per comprendere di cosa ha bisogno il tuo sito a livello tecnico.

Federico Ghironi - Esperto Di Marketing E Comunicazione Persuasiva

Federico Ghironi - Esperto Di Marketing E Comunicazione Persuasiva

Il nostro esperto di vendita ti aiuterà a costruire il tuo sito basandosi sui concetti di vendita (opt-in e/o prodotti) attraverso un linguaggio persuasivo.

Mentre, per quanto riguarda il marketing, assieme al nostro programmatore, svolgerà una pre-analisi del tuo sito per capire le strategie di marketing utilizzate fino ad ora.

Sarà per te un supporto per comprendere fin da subito i tuoi punti di forza e di debolezza.

Caroline Amoroso - Copywriter

Caroline Amoroso - Copywriter

Il nostro copywriter sarà di supporto nella costruzione del tuo sito per quanto riguarda i testi.

Attraverso l'utilizzo delle tecniche di persuasione aumenterà la durata media di permanenza all'interno del sito e farà in modo che tutti comprendano cosa tu puoi offrire al loro.

Sarà per te un supporto per comprendere cosa manca ai testi del tuo sito.

Caterina Vecchi - Grafica

Caterina Vecchi - Grafica

La nostra grafica saprà dare un tocco di personalità al tuo sito.

Non solo metterà colore, ma aiuterà il processo di comunicazione dal punto di vista visivo.

Sarà per te un supporto nel rendere il tuo sito differente da altri.

COSA PENSANO DI NOI

“Sono rimasto soddisfatto del lavoro con "Trovare Clienti". Puntuali e disponibili, il team mi ha aiutato a creare il sito completo di video del personale e dello studio, e anche un tour virtuale di quest'ultimo. Data la qualità, la professionalità del team e del lavoro svolto, sono certo che continuerò a richiedere il loro intervento quando ce ne sarà bisogno”
Dott. Alessandro Leonardi
Dott. Alessandro Leonardi
Studio Leonardi
“Personale competente e preparato. Abbiamo lavorato su come gestire al meglio i miei clienti, gestire i social (post, campagne pubblicitarie). Consiglio la coaching, perché ti aiuta a capire di cosa hai bisogno realmente e viene seguito passo dopo passo dal personale. Ho scoperto che posso dare più valore al mio lavoro.”
Birra 95034
Giacomo Meli
Birra 95034

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